Vendi le console e i videogiochi usati in ottimo stato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi le console e i videogiochi usati in ottimo stato!

Venerdì 26 Giugno 2020

 

I ricordi e le emozioni che donano i videogiochi sono difficili da dimenticare. La rincorsa agli ultimi gadget tecnologici ci porta a mettere da parte i videogiochi meno recenti e a sostituirli con altri esteticamente più belli e adrenalinici.

Eppure, anche i videogiochi meno recenti possono conservare un certo fascino e vengono ricercati da schiere di gamer collezionisti.

Se hai console e videogiochi che non utilizzi più piuttosto che lasciarli abbandonati in qualche angolo della casa, portali in vendita a Mercatopoli Solaro! Il nostro pratico sistema di conto vendita ti aiuterà a trovare compratori interessati e ti farà ottenere un piccolo guadagno dalla vendita dei tuoi videogiochi.

Finalmente, quella vecchia Playstation in buone condizioni potrà tornare utile a qualcun altro! 

I videogiochi e gli accessori che stiamo cercando

In questo periodo, stiamo cercando:

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Inoltre, portali puliti e non impolverati: più la qualità dei tuoi articoli elettronici è alta, maggiori saranno le chance di venderli in tempi brevi! 

Pochi passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

  1. Seleziona con attenzione i videogiochi e gli accessori usati da portare a Mercatopoli Solaro.
  2. Il nostro staff prenderà in carico i tuoi oggetti, etichettandoli ed esponendoli gratuitamente in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop onlinesempre aggiornato con gli ultimi arrivi.
  3. Per sapere se hai venduto uno o più oggetti, ti basterà accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone. È il sito che ti permette di verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.
  4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.  
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.