L'arrivo della bella stagione ci porta a indossare abiti più leggeri e colorati, accantonando quelli pesanti, tipici dell'inverno.
Il desiderio di comprare capi di abbigliamento di tendenza fa gola a molti; tuttavia, bisogna anche fare i conti con budget risicati e non sufficienti ad acquistare gli abiti delle nuove collezioni.
Con un pizzico d'ingegno, è possibile coniugare il risparmio alla qualità, comprando abiti di seconda mano. La rimessa in circolo di abiti inutilizzati e in ottime condizioni sta guadagnando punti in questi tempi difficili.
Se anche tu vuoi contribuire a questo cambiamento, puoi selezionare gli outfit primaverili che non indossi più da tempo e portarli in vendita a Mercatopoli Solaro!
Tieni presente che un abito ben tenuto può rappresentare una valida occasione per altre persone alla ricerca di soluzioni alternative e dai costi convenienti.
Per aiutarti a dare una seconda chance al tuo usato, mettiamo a disposizione un sistema di conto vendita efficiente, che gestirà tutta la trafila in autonomia, senza sforzi da parte tua!
Dopo aver preso in carica gli outfit leggeri da rimettere in circolo, il nostro staff li esporrà nel reparto più indicato dello showroom, in attesa di potenziali clienti.
A vendita completata, recupererai spazio utile nel guardaroba e riceverai anche un piccolo guadagno.
Gli outfit che stiamo ritirando in questo periodo sono:
? t-shirt
? camicie e bluse
? giacche e spolverini
? jeans e pantaloni fashion
? scamiciati
? gonne
Accettiamo solo abiti in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.
1. Seleziona gli articoli da portare a Mercatopoli Solaro.
2. Il nostro staff prenderà in carico i tuoi oggetti, etichettandoli ed esponendoli gratuitamente in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro
shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.3. Per sapere se hai venduto uno o più oggetti, ti basterà accedere all'area riservata online di
My Mercatopoli, comodamente da pc o da smartphone. Potrai così verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.
5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.
Per maggiori informazioni, telefona al numero 02 96798360 oppure scrivi all'indirizzo e-mail
solaro@mercatopoli.it!