Bigiotteria e accessori: rimettili in circolo per l'8 marzo! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria e accessori: rimettili in circolo per l'8 marzo!

Lunedì 22 Febbraio 2021

 

La Festa della Donna si avvicina e i preparativi per questa ricorrenza così importante si fanno intensi. Oltre alle tradizionali mimose, trovano spazio tutte quelle idee regalo che servono a valorizzare l'universo della moda femminile, come la bigiotteria, gli accessori e i profumi.

Occorre tenere in considerazione, tuttavia, che la crisi che stiamo attraversando sta riducendo il budget di spesa destinato ai beni non necessari. Ecco che entra in gioco l'alternativa del riuso, più risparmiosa e conveniente.

Se rifletti per un momento sugli accessori di moda e sui profumi che hai in casa, potresti notare che alcuni oggetti non ti servono più: piuttosto che lasciarli impolverati, rimettili in circolo e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Solaro! In questo modo, il tuo usato verrà convertito in originali idee regalo in vista dell'8 marzo.

Facciamo parte di un franchising che da anni condivide i vantaggi della second hand economy e abbiamo messo a punto un sistema di conto vendita efficace, che gestirà tutta la trafila al posto tuo.

Una volta che ci consegnerai gli oggetti da rimettere in circolo, il nostro staff li esporrà nel reparto più indicato del nostro showroom, in attesa di potenziali clienti.

Gli oggetti che stiamo ritirando

Gli oggetti che stiamo ritirando in vista dell'8 marzo includono:

? articoli di bigiotteria: collane, anelli, spille, orecchini, bracciali


? borse e accessori moda: borse a spalla, pochette, cinture, occhiali da sole, foulard


? profumi: Eau de Cologne, Eau de Toilette e Eau de Parfum

Accettiamo solo articoli in ottime condizioni e senza difetti. Solo un usato di qualità riesce ad attirare velocemente compratori interessati.

Pochi passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

1. Seleziona gli articoli da portare a Mercatopoli Solaro.

2. Il nostro staff prenderà in carico i tuoi oggetti, etichettandoli ed esponendoli gratuitamente in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Per sapere se hai venduto uno o più oggetti, ti basterà accedere all'area riservata online di My Mercatopoli, comodamente da pc o da smartphone. Potrai così verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.

4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 02 96798360 oppure scrivi all'indirizzo e-mail solaro@mercatopoli.it!