Regali sbagliati: vendili e dai loro una nuova chance! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati: vendili e dai loro una nuova chance!

Martedì 26 Gennaio 2021

 

Ora che le feste natalizie sono terminate da qualche settimana, è possibile tracciare un bilancio di come sono andate. Se poni attenzione ai regali che hai ricevuto, potresti accorgerti di come molti di essi siano utili e rispecchino le tue preferenze. Tuttavia, potresti averi ricevuto anche dei "regali sbagliati", costituiti da oggetti simili a quelli che avevi già o non di tuo gradimento.

Nel caso questa fosse la tua situazione, da oggi puoi dare una nuova chance ai regali che non vuoi tenere: tutto quello che dovrai fare è selezionare quelli in ottimo stato e portarli in vendita a Mercatopoli Solaro!

Siamo parte di un franchising specializzato nella valorizzazione della second hand economy: ritiriamo articoli usati e in ottimo stato che vanno dai casalinghi agli oggetti da collezione, dagli abiti all'elettronica, e diamo loro una nuova chance. In questo modo, favoriamo la rimessa in circolo di tanti oggetti e contribuiamo alla riduzione degli sprechi.

Una volta che hai scelto i regali da rimettere in circolo col nostro aiuto, ti basterà passare a trovarci e consegnarli al nostro staff. Sarà Mercatopoli a gestire l'intera trafila, grazie a un sistema di conto vendita pratico ed efficiente.

Prendiamo in consegna solo oggetti di qualità, senza difetti estetici o funzionali: solo così sarà possibile vendere il tuo usato in tempi brevi.

Pochi passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

1. Seleziona i regali sbagliati da portare a Mercatopoli Solaro.

2. Il nostro staff prenderà in carico i tuoi oggetti, etichettandoli ed esponendoli gratuitamente in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Per sapere se hai venduto uno o più oggetti, ti basterà accedere all'area riservata online di My Mercatopoli, comodamente da pc o da smartphone. Potrai così verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.

4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 02 96798360 oppure scrivi all'indirizzo e-mail solaro@mercatopoli.it!