Scopri l'usato di qualità sul nostro shop online! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scopri l'usato di qualità sul nostro shop online!

Giovedì 26 Novembre 2020

 

 

A causa della delicata situazione sanitaria che stiamo vivendo, siamo stati costretti a chiudere al pubblico la sede del nostro punto vendita.

Nonostante le restrizioni, ci teniamo a far sì che l'economia di seconda mano non si fermi. In tal senso, lo shop online di Mercatopoli Solaro è sempre attivo e ti permette di dare un'occhiata agli articoli presenti in magazzino e ordinarli con un semplice clic.

Si tratta di una vera e propria vetrina digitale, che ti permette di suddividere gli oggetti per categoria merceologica grazie a un menu a cascata semplice e intuitivo. Inoltre, ciascun articolo è accompagnato da una foto e dal numero di pezzi disponibili.

 

Cosa puoi trovare sul nostro shop online

Gli articoli che puoi trovare sullo shop online riguardano soprattutto:

  • abbigliamento
  • casalinghi
  • libri
  • elettronica
  • oggettistica per la casa

  

Nel nostro punto vendita accettiamo solo oggetti usati in perfette condizioni, senza ammaccature o difetti estetici o di funzionamento. Troverai solo usato di qualità, che potrai utilizzare come idee regalo in vista del Natale.

Una volta che avrai scelto l'oggetto d'acquistare, dovrai solo aspettare che ti venga spedito a casa.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 02 96798360 oppure scrivici all'indirizzo e-mail solaro@mercatopoli.it.

L'economia del riuso non va mai in vacanza e farà la sua parte per rendere più allegro e genuino questo Natale: sceglila anche tu e abbina la qualità al risparmio con Mercatopoli!