Trasforma la bigiotteria usata in idee regalo originali! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasforma la bigiotteria usata in idee regalo originali!

Lunedì 26 Ottobre 2020

 

Il periodo natalizio si sta avvicinando ed è già ora di iniziare a pensare ai regali. Molte persone hanno già iniziato a cercare idee regalo originali da mettere sotto l'albero.

Se da un lato le restrizioni portate dalla pandemia hanno portato crisi e difficoltà in molti settori, dall'altro la voglia di tornare alla normalità non ci fa rinunciare ai regali, ma ci fa propendere per alternative più risparmiose, relative anche al riciclo di oggetti di seconda mano.

Se ci pensi bene, potresti notare di avere in qualche angolo della casa articoli di bigiotteria che non utilizzi da tempo o che non hai mai utilizzato; questi oggetti occupano spazio inutilmente e meritano senza dubbio un'altra occasione. Come? Attraverso la presa in carico e la vendita degli stessi da parte di Mercatopoli Solaro!

Il nostro Punto Vendita è specializzato nella valorizzazione del tuo usato di qualità, favorendo un'economia basata sul riuso, che si sta allargano anche agli articoli natalizi.

Una volta che hai scelto gli oggetti da vendere come idee regalo, ti basterà passare a trovarci e consegnarli al nostro staff. Sarà Mercatopoli a gestire l'intera trafila, grazie a un sistema di conto vendita pratico ed efficiente.

La bigiotteria che stiamo cercando

Gli articoli di bigiotteria che stiamo cercando sono:

  • Orecchini
  • Bracciali
  • Collane
  • Orologi (anche da uomo)
  • Altri oggetti utili come idee regalo

Prima di selezionare gli articoli da portare, verifica che siano puliti e senza difetti estetici o di funzionamento. Più la qualità degli oggetti che vuoi portarci è alta, più velocemente riusciremo a venderli. Chi compra la tua idea regalo dovrà avere la sensazione di aver acquistato qualcosa di speciale, quasi paragonabile ad un articolo nuovo.

 

Pochi passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

  1. Seleziona con attenzione le idee regalo da portare a Mercatopoli Solaro.
  2. Il nostro staff prenderà in carico i tuoi oggetti, etichettandoli ed esponendoli gratuitamente in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop onlinesempre aggiornato con gli ultimi arrivi.
  3. Per sapere se hai venduto uno o più oggetti, ti basterà accedere all'area riservata online di My Mercatopoli, comodamente da pc o da smartphone. Potrai così verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.
  4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.  
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Non aspettare: anticipa i tempi e trasforma la bigiotteria che non ti serve in ottime idee regalo per il Natale! Per maggiori informazioni, chiamaci al numero 02 96798360 oppure scrivici all'indirizzo e-mail solaro@mercatopoli.it.