Piccoli elettrodomestici: vendili con noi se non li usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici: vendili con noi se non li usi!

Domenica 26 Luglio 2020

 

Hai mai avuto occasione di soffermarti su quanti piccoli elettrodomestici hai in casa? Che tu li abbia acquistati o ricevuti in regalo, ciò che conta è il prezioso aiuto che possono darti nello svolgimento delle faccende domestiche.

Con il passare degli anni, i vecchi elettrodomestici vengono sostituiti dai modelli più nuovi. Piuttosto che gettarli via, molte persone li mettono da parte come prodotti di scorta, da utilizzare in casi particolari. Il risultato è che il più delle volte questi oggetti rimarranno e prendere polvere in qualche angolo della cantina, anche se perfettamente funzionanti.

Se anche tu ti rispecchi in questa situazione e non sai cosa fare degli elettrodomestici di piccolo taglio che hai in casa, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Solaro!

Oltre a liberare sazio prezioso in casa, ricaverai anche un piccolo guadagno e contribuirai a far crescere quella filosofia del riuso che Mercatopoli promuove da anni.

Il nostro sistema di conto vendita ti aiuterà e trovare compratori senza sforzi da parte tua: finalmente quel ventilatore che avevi dimenticato in cantina avrà una nuova chance per essere utilizzato!

Tieni presente che un elettrodomestico piccolo e maneggevole ha più chance di essere venduto rispetto a uno tradizionale perché meno ingombrante e più facile da trasportare.

I Piccoli elettrodomestici che stiamo ritirando

In questo periodo, stiamo ritirando:

1. ELETTRODOMESTICI ESTIVI: borse frigorifere, ventilatori e condizionatori

2. ALTRI ELETTRODOMESTICI DI PICCOLO TAGLIO: gelatiere, frullatori, centrifughe, estrattori di succo, macchine per caffè, scope elettriche

Un'avvertenza importante: prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e perfettamente funzionanti. Inoltre, portali puliti e non impolverati: più la qualità dei tuoi articoli è alta, maggiori saranno le chance di venderli in tempi brevi! 

Pochi passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

  1. Seleziona con attenzione i piccoli elettrodomestici usati da portare a Mercatopoli Solaro.
  2. Il nostro staff prenderà in carico i tuoi oggetti, etichettandoli ed esponendoli gratuitamente in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop onlinesempre aggiornato con gli ultimi arrivi.
  3. Per sapere se hai venduto uno o più oggetti, ti basterà accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone. È il sito che ti permette di verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.
  4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.  
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere gli elettrodomestici che non adoperi più: abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Per maggiori informazioni, chiamaci al numero 02 96798360 oppure scrivici all'indirizzo e-mail solaro@mercatopoli.it.