Vendi con noi gli elettrodomestici usati quando riapriremo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli elettrodomestici usati quando riapriremo

Giovedì 26 Marzo 2020

 

A causa dell'emergenza sanitaria innescata dalla diffusione del COVID-19, ci troviamo tutti a vivere una situazione particolare: gli spostamenti possono avvenire solo se strettamente necessari e i negozi che non vendono beni di prima necessità hanno dovuto chiudere temporaneamente. Mercatopoli Solaro non fa eccezione.

In queste settimane, trascorriamo molto più tempo nelle nostre case e tendiamo a rispolverare attività e modi di pensare che abbiamo quasi dimenticato.

Il consiglio che possiamo darti è quello di volgere a tuo favore questa sosta forzata, selezionando con calma gli oggetti che non ti servono più, per portarli nel nostro negozio quando riapriremo.

Per esempio, potresti fare una selezione degli elettrodomestici usati che non ti servono più e decidere in anticipo quali pezzi portare in negozio.

Puoi selezionare gli elettrodomestici e metterli da parte un po' alla volta: l'importante è che siano in perfette condizioni e senza difetti di funzionamento. Piuttosto che lasciarli inutilizzati in qualche angolo della cucina, meglio rimetterli in circolo e dare loro una seconda chance!

 

I passaggi per vendere i tuoi elettrodomestici usati con noi 

  1. Fai una selezione degli oggetti che non ti servono. Portali in negozio quando riapriremo, facendo attenzione a osservare gli orari di apertura esposti alla destra di questa pagina.
  2. Il nostro staff si prenderà cura dei tuoi elettrodomestici, etichettandoli ed esponendoli gratuitamente in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato.
  3. Per sapere se hai venduto qualcosa ti basterà accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone. È il sito che ti permette di verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.
  4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.  
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 02 96798360 oppure scrivici all'indirizzo e-mail solaro@mercatopoli.it.

 Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e siamo convinti che ne usciremo presto: l'importante è che ciascuno di noi faccia la sua parte, anche a partire dai piccoli gesti!