Cambio stagione: vendi con noi gli abiti primaverili usati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: vendi con noi gli abiti primaverili usati

Mercoledì 26 Febbraio 2020

 

Si avvicina sempre di più il fatidico cambio di stagione. Con la primavera ormai alle porte, è importante prepararsi e scegliere in anticipo quali vestiti non indossare più.

Se anche tu ti rispecchi in questa situazione e nel tuo guardaroba hai capi di abbigliamento primaverili che non indossi da anni, portali a Mercatopoli Solaro! Il nostro sistema di conto vendita esporrà i tuoi capi e troverà nuovi compratori con facilità.

Puoi cogliere così l'occasione di fare un bel decluttering del guardaroba e tenere con te solo i vestiti ai quali tieni di più. Osservando con attenzione, non avrai difficoltà a notare bluse o cappottini fuori moda o dalla taglia sbagliata. Puoi scegliere di dare loro una seconda occasione e rimetterli in circolo, realizzando anche un piccolo guadagno.

Tutto quello che devi fare è selezionare gli abiti che vuoi portare, verificando che siano in perfette condizioni e senza difetti nelle cuciture o nei colori.

Inoltre, provvedi anche a lavare e stirare i tuoi capi. Se il tuo usato è di qualità o di marca, meglio ancora: le tue chance di vendita aumentano considerevolmente.

L'abbigliamento primaverile che stiamo cercando

Di seguito, ti mostriamo una lista dell'abbigliamento primaverile usato che ritiriamo in negozio:

I passaggi per vendere i tuoi abiti usati con noi 

  1. Fai una selezione dell'abbigliamento usato che non ti serve. Controlla che sia ancora in ottimo stato, lavato e stirato e poi portalo in negozio seguendo gli orari di apertura esposti nella sidebar che si trova nella parte destra di questa pagina.
  2. Il nostro staff si prenderà cura dei tuoi capi, etichettandoli ed esponendoli gratuitamente in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato.
  3. Per sapere se hai venduto qualcosa ti basterà accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone. È il sito che ti permette di verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.
  4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.  
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi capi di abbigliamento usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 02 96798360 oppure scrivici all'indirizzo e-mail solaro@mercatopoli.it.