Regali sbagliati? Con il nostro aiuto gli dai nuova vita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati? Con il nostro aiuto gli dai nuova vita

Giovedì 26 Dicembre 2019

riuso-natale

Ripensando al 2019, qual è la cosa più bella che hai passato? O il ricordo che porterai per sempre nel cuore? Sicuramente è stato un anno intenso e ricco di avvenimenti, ne siamo certi. Noi di Mercatopoli Solaro abbiamo vissuto un 2019 incredibile, e quindi desideriamo concludere questo anno speciale ringraziando tutti i clienti per aver fatto parte della nostra grande famiglia, per il lavoro svolto e per la passione che chiunque ha messo nel dare nuova vita alle cose.

In questi giorni stiamo ritirando i regali doppi e non graditi che grazie al nostro aiuto possono avere una nuova vita e magari trovare il loro posto sotto un altro albero di Natale. Anche tu hai oggetti nuovi che non hai mai usato? Hai ricevuto un dono che non rispecchia i tuoi gusti o che avevi già? Ci pensiamo noi di Mercatopoli!

Come dare nuova vita ai tuoi regali non graditi

  1. Porta in negozio quello che vorresti vendere: scegli gli oggetti ancora inscatolati e gli articoli nuovi che non ti servono. Il nostro staff si prenderà cura dei tuoi articoli e li metterà in esposizione in un bellissimo reparto, ampio, luminoso e ordinato, per valorizzarli ancora di più.

  2. Tieni sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata online accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo, che potrai ritirare 15 giorni dopo la vendita.

  3. E se cambi idea non c'è nessun problema, perché finché non vengono venduti gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa con le modalità previste dal mandato di vendita.

Come vedi con Mercatopoli Solaro hai davvero il controllo e la comodità che hai sempre desiderato. In più non hai l'obbligo di riprendere gli articoli invenduti, che al termine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza ad un prezzo simbolico.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 02 96798360 oppure scrivici all'indirizzo email solaro@mercatopoli.it. Tutto lo staff di Mercatopoli ti augura buone feste e felice anno nuovo!