Design e modernariato: cosa vendere adesso con Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Design e modernariato: cosa vendere adesso con Mercatopoli

Venerdì 26 Luglio 2019

complementi-arredo 

Mercatopoli Solaro, ampio, luminoso e confortevole, è la vetrina ideale per vendere oggetti di qualità, belli e funzionali, pronti per trovare un nuovo proprietario in poco tempo. Se anche tu hai pezzi d'arredo che non usi, questo è il negozio giusto per dargli una seconda vita, e scoprire che il tuo usato ha un grande valore.

Ecco quali sono gli articoli più richiesti in questo periodo, proprio quelli che potresti vendere anche tu con il nostro aiuto:

Tutti i vantaggi che hai quando vendi con Mercatopoli

1. Hai a disposizione un negozio spazioso, accogliente e ordinato, uno showroom fantastico dove gli acquirenti possono vedere e toccare con mano il tuo usato. 

2. Ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita c'è uno staff professionale e competente, sempre pronto ad ascoltare le tue esigenze e a rispondere alle tue domande. 

3. I tuoi oggetti hanno grande visibilità anche sul web grazie al nostro shop online aggiornato in tempo reale. In questo modo puoi raggiungere molte più persone interessate a ciò che hai da offrire.  

4. Mercatopoli Solaro ti dà un sistema di conto vendita sicuro e trasparente, con il quale avere il pieno controllo della situazione. Grazie a My Mercatopoli ad esempio, puoi conoscere tutti i dettagli sulle tue operazioni di vendita. 

5. Lo sapevi che dalla vendita del tuo usato puoi ricavare il 50% del prezzo? In un comodo rimborso in contanti che puoi ritirare 15 giorni dopo aver venduto.  

6. Vendere usato con Mercatopoli Solaro significa anche entrare nel mondo del riuso: con un piccolo gesto diminuisci gli sprechi e l'inquinamento causato dalla produzione del nuovo.