Nuova vita ai tuoi orologi di marca con Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuova vita ai tuoi orologi di marca con Mercatopoli

Venerdì 26 Aprile 2019

orologi-usati-2019

Quante volte ti è capitato tra le mani un orologio che non hai mai indossato? Magari un regalo che non hai gradito, oppure negli anni hai cambiato gusti. Quante volte hai ritrovato un vecchio orologio e ti è venuta la curiosità di scoprire se potesse avere ancora un valore?

Quando si parla di orologi usati, se un po’ te ne intendi lo sai bene, non puoi affidarti al caso. Si tratta di un settore molto interessante, ma anche complesso a volte. Per questo è sempre bene affidarsi ad un esperto del settore, come Mercatopoli Solaro.

Che articoli ritiriamo in questo momento?

Prima di portare i tuoi orologi in negozio puliscili bene, controllane il funzionamento e se hai ancora una garanzia valida consegnala al nostro staff. In questo modo la tua vendita sarà ancora più veloce ed efficace.

Perché vendere i tuoi orologi con il nostro aiuto?

Perché Mercatopoli Solaro? Un negozio dell'usato che lavora attraverso il conto vendita ti assicura un servizio molto vantaggioso: 

  1. Lavora per te e per sé. Il ricavo viene diviso al 50% e il punto vendita ha tutto l’interesse a valutare il tuo orologio con precisione e accuratezza.

  2. Lo staff di Mercatopoli Solaro ha anni di esperienza e passione alle spalle ed è in grado di fare una valutazione corretta sulla base del mercato e dei clienti.

  3. Hai a tua disposizione un negozio vero e proprio in cui esporre il tuo usato, e puoi rivolgerti a un personale sempre disponibile per chiarire ogni tuo dubbio e rispondere alle tue domande, così come l’acquirente.

  4. La situazione è sempre sotto il tuo controllo, accedendo all’area riservata My Mercatopoli puoi sapere in ogni momento cosa vendi e quanto ricavi.

Hai delle domande? Vuoi saperne di più sul nostro sistema di conto vendita? Siamo qui per questo. Ti aspettiamo in via Roma 204 a Solaro!