Collezionismo: affida a Mercatopoli i tuoi oggetti - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Collezionismo: affida a Mercatopoli i tuoi oggetti

Mercoledì 26 Dicembre 2018

collezionismo-milano

Il collezionismo è da sempre una grande passione degli italiani: dai francobolli alle monete, dai modellini di automobili ai fumetti, sono davvero tanti i tesori custoditi nelle soffitte e nei garage. Purtroppo a volte può diventare insostenibile tenere tanti oggetti, continuare ad accumularli senza avere lo spazio necessario per esporli come si deve.

Anche tu hai problemi di spazio? Vorresti vendere una tua collezione ma non sai come fare? Per te c'è Mercatopoli Solaro, il negozio grande e accogliente per esporre il tuo usato, valorizzarlo e dargli una nuova vita.

Che tipo di oggetti da collezione potresti vendere con il nostro aiuto? Ecco alcuni esempi:

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Seleziona con cura ciò che vuoi vendere: assicurati che le collezioni siano complete, in perfetto stato e pronte per essere vendute, verifica poi che i vinili siano senza difetti, nella loro custodia originale e funzionanti al 100%. La qualità è il nostro punto di forza: ti permette di vendere in poco tempo e ci dà la possibilità di esporre sempre usato di prima scelta.

2. Porta ciò che hai scelto a Mercatopoli Solaro. I tuoi oggetti da collezione verranno esposti nel nostro showroom, nel frattempo potrai conoscere vendite e ricavi grazie alla tua area riservata My Mercatopoli. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.

3. Avrai visibilità anche sul web con grazie al nostro shop online costantemente aggiornatao. In questo modo potrai raggiungere più acquirenti ed avere ancora più successo nella vendita.

Hai bisogno di altre informazioni? Non esitare a contattarci, siamo qui per aiutarti a vendere l'usato in poco tempo e senza sbattimenti. Chiamaci al numero 02 96798360 oppure scrivici all'indirizzo email solaro@mercatopoli.it.