Idee regalo: per Natale dai un'altra chance ai tuoi oggetti - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Idee regalo: per Natale dai un'altra chance ai tuoi oggetti

Venerdì 26 Ottobre 2018

idee-regalo-natale-milano

Lo sapevi? Tutto quello che non usi e che è ancora in ottimo stato può diventare una splendida idea regalo per qualcun altro. Proprio così, con il Natale che si avvicina puoi dare una nuova occasione agli oggetti confezionati e agli articoli nuovi che occupano spazio in casa e che non hai mai avuto occasione di utilizzare. Come? Con l'aiuto di Mercatopoli Solaro ovviamente.

Cosa può diventare un'idea regalo?

5 ragioni per trasformare i tuoi oggetti in idee regalo

1. Fare ordine in casa fin da subito: non serve aspettare che qualcuno venga in casa tua per liberare spazio... ti basta portare la merce a Mercatopoli Solaro ed il gioco è fatto.

2. Trovare nuovi proprietari per i tuoi oggetti: quello che a te non serve o non piace può piacere ed essere utile a qualcun altro. Sì, anche il maglione con le renne che ti ha regalato la zia l'anno scorso.

3. Evitare sprechi e abbassare i consumi legati al periodo natalizio: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono sotto Natale e che il consumismo sfrenato non fa bene all'ambiente. Che ne dici di cambiare rotta quest'anno? Se vendi insieme a noi un oggetto eviti immediatamente che venga sprecato!

4. Valorizzare le tue idee regalo: vorresti vendere i tuoi oggetti ma dargli anche un tocco in più? A Mercatopoli Solaro esponiamo gli articoli con grande cura e passione, senza tralasciare alcun dettaglio, così da rendere ancora più bello ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta. In più hai grande visibilità online grazie al nostro shop.

5. Vendere senza alcun tipo di sbattimento: vuoi vendere senza fare fatica e soprattutto senza correre rischi. In più ti piacerebbe verificare cosa sta succedendo. Con Mercatopoli Solaro hai tutti i comfort che vuoi, anche il totale controllo delle tue vendite grazie alla card nazionale e My Mercatopoli.